Informazioni sul coronavirus: vi preghiamo di osservare le nostre informazioni sull’obbligo di certificazione Covid nelle nostre aree di training e gastronomia.

Fisioterapia

Il team di riabilitazione della nostra fisioterapia è suddiviso nei settori dedicati ad anca e ginocchio, spalla e gomito, colonna vertebrale e fisioterapia sportiva. Questa specializzazione ci consente di offrire un trattamento fisioterapico personalizzato con cui conseguire, in modo efficace ed efficiente, gli obiettivi prefissati. Da questo punto di vista, ad essere decisivi non sono solo i metodi basati su valutazioni scientifiche, ma anche la nostra esperienza in ambito clinico e la stretta collaborazione con i medici della clinica.

I nostri fisioterapisti accompagnano i pazienti sia dopo gli interventi chirurgici sia nella riabilitazione conservativa in seguito a lesioni e problemi. Oltre alla terapia conservativa, la nostra offerta include anche esami diagnostici. Dopo ogni intervento chirurgico è importante affidarsi alla fisioterapia, che riveste un’importanza cruciale per il successo dell’operazione. La stretta collaborazione tra medici e fisioterapisti consente un monitoraggio ottimale delle misure terapeutiche avviate.

In accordo con il fisioterapista di riferimento e il chirurgo, i trattamenti integrativi successivi possono essere effettuati anche in prossimità del luogo di residenza. Il medico curante vi fornirà tutte le prescrizioni necessarie. I nostri esperti di fisioterapia sportiva accompagnano con passione e competenze specifiche i nostri atleti e pazienti dalla fase conservativa e postoperatoria fino al ritorno alla pratica sportiva amatoriale o professionistica.

Orari di apertura
Lu–Gi 07.00–19.00
Ve 07.00–18.00
Sa–Do Chiuso

I nostri specialisti di fisioterapia

Partner per la fisioterapia