Informazioni sul coronavirus: vi preghiamo di osservare le nostre informazioni sull’obbligo di certificazione Covid a partire dal 4 ottobre.

Specializzazione Chirurgia dell'anca

Hüftchirurgie Schulthess Klinik

Sono un medico inviante e vorrei prendere appuntamento per un paziente.

Sono un paziente e desidero prendere appuntamento.

Il reparto dedicato alla chirurgia dell'anca della Schulthess Klinik è il maggiore centro di riferimento in Svizzera per l’applicazione di protesi dell’anca e ogni anno impianta circa 1000 protesi d'anca ed esegue complessi interventi di revisione. Oltre alle protesi, questo reparto offre tutte le prestazioni della chirurgia dell’anca, come complessi interventi di preservazione delle articolazioni, ad esempio artroscopie, nonché correzioni posturali a livello del bacino e delle anche e procedimenti di riparazione delle cartilagini.

I risultati a breve e lungo termine di tutti questi interventi vengono controllati e documentati da parte del nostro team scientifico, rendendo possibile un miglioramento costante della qualità dei trattamenti. I medici stessi sono attivi in ambito scientifico. Il team altamente specializzato dedicato alla chirurgia dell’anca è guidato da tre professori.

Schulthess Klinik

Schulthess Klinik
Lengghalde 2
8008 Zürich
Svizzera

Chirurgia dell'anca

Orari di apertura
Lu–Gi 08.00–17.00
Ve 08.00–16.00
Sa–Do Chiuso

I nostri specialisti di chirurgia dell'anca

Sede di formazione continua certificata

2021

SIWF Centro di perfezionamento professionale certificato