Informazioni sul coronavirus: Riportiamo la vostra attenzione sul divieto di visita e sull’obbligo di indossare la mascherina dai partire a 6 anni in ogni area della clinica.

Informazioni per i visitatori

Schulthess Klinik
 

Informazioni sul coronavirus

Divieto di visita: Attualmente la Schulthess Klinik non ammette alcuna visita ai pazienti. Facciamo appello alla vostra comprensione. Un regolamento eccezionale si applica per i bambini operati presso la nostra struttura.

 

Fumo

La salute dei pazienti e del personale sono importanti per noi. Per questo, nella Schulthess Klinik è vietato fumare al di fuori della sala apposita al 3° piano. Il divieto di fumare vale anche per le aree d’ingresso della clinica.

Orari di visita

Attualmente la Schulthess Klinik non ammette alcuna visita ai pazienti. Facciamo appello alla vostra comprensione. Un regolamento eccezionale si applica per i bambini operati presso la nostra struttura.

Bistrò/Ristorante

Il ristorante e il bistro rimarranno chiusi per pazienti e ospiti esterni fino a nuovo avviso.

Fiori

Se necessario, il nostro personale si prenderà cura anche dei suoi fiori. I fiori da taglio creeranno un’atmosfera piacevole nella sua camera – le piante in vaso, invece, sono considerate portatrici di batteri e quindi non sono consentite. La preghiamo di osservare che i fiori non sono consentiti nell’Intermediate Care (IMC; sala risveglio postoperatorio).

Candele

Per motivi di sicurezza antincendio nella nostra clinica non è consentito fare uso di candele.

Arte in clinica

Nella primavera del 2016 la Schulthess Klinik ha fondato una commissione per l’arte. Il suo obiettivo è quello di creare una innovativa raccolta d’arte per la clinica. La varietà delle diverse opere d’arte conferisce alla clinica un’atmosfera speciale e un carattere unico, contribuendo inoltre a stimolare la discussione e la riflessione. Si lasci ispirare dalle diverse opere girando per la nostra clinica.

Stazioni di ricarica per veicoli elettrici

Al fine di promuovere la mobilità elettrica, in collaborazione con la Energie 360° SA, abbiamo installato due stazioni di ricarica pubbliche per veicoli elettrici. I posteggi contrassegnati in verde si trovano direttamente in prossimità dell’ingresso, a destra. Il modo più comodo per effettuare la ricarica è utilizzare il semplice servizio di ricarica proposto da Energie 360°.

Parcheggi

A causa della disponibilità limitata di parcheggi, le consigliamo di utilizzare i mezzi di trasporto pubblici: tram n. 11 o Forchbahn S 18 fino alla fermata Balgrist.

In alternativa, da Zurigo Stadelhofen (davanti alla stazione) è disponibile il nostro servizio navetta. Il servizio è gratuito per i pazienti e i visitatori (vedi “Servizio navetta”). Se dovesse comunque arrivare in auto, può parcheggiarla a pagamento nel parcheggio coperto.