alert-checkalert-circlealert-trianglearrowassignmentbg-s-outlinesbg-sburger-whiteburgercalendarcheckclosedownloaddropdownemailFacebook iconheartinfoInstagram iconlinkLinkedIn iconlocationlocknbk_assignmentnbk_contactnbk_drivenbk_emergencynbk_servicesnbk_specialistphonesearchshow-morex_negXing iconYouTube iconyoutube2

MRI

L’istituto di radiologia medica MRI si distingue per le elevate competenze mediche, soprattutto in ambito muscolo-scheletrico ma anche nella diagnosi di epilessia e demenza. Dispone di quattro sedi, una delle quali all’interno della Schulthess Klinik. Di tale prossimità beneficiano anche i pazienti.

Schulthess Klinik

Schulthess Klinik
Lengghalde 2
8008 Zürich
Svizzera

Lu–Ve 7:00–20:00
Sa–Do Chiuso

MRI Schulthess Klinik

Per fornire le sue prestazioni, l’istituto di radiologia medica MRI presso la Schulthess Klinik si avvale di due dispositivi di risonanza magnetica ultramoderni (1,5 e 3 tesla) con un’apertura di 70 cm più facilmente tollerabile per il paziente, una TAC a 128 strati e un fluoroscopio con rilevatore a pannello piatto di ultima generazione. 


Il team di radiologia, specializzato in esami per immagini per l’ortopedia, la medicina sportiva e la reumatologia, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza diagnostica tramite l'imaging dell’apparato locomotore e della colonna vertebrale. I quattro istituti sono strettamente collegati in rete, per cui garantiscono appuntamenti a breve termine per l’intera gamma di prestazioni, nonché una refertazione rapida.


Grazie all’integrazione con la Schulthess Klinik i pazienti possono beneficiare sul posto della moderna infrastruttura. Gli specialisti dei due istituti intrattengono un vivace scambio interdisciplinare.