Informazioni sul coronavirus: Riportiamo la vostra attenzione sul divieto di visita e sull’obbligo di indossare la mascherina dai partire a 6 anni in ogni area della clinica.

Hotline infortuni ortopedici

Hotline infortuni ortopedici

Orari di apertura
Lu–Do 08.00–20.00 (inkl. Feiertage)

Vi siete procurati una contusione a un dito praticando uno sport con la palla o una distorsione del ginocchio facendo jogging, oppure vi siete slogati una caviglia in casa e siete in dubbio su cosa fare? Quali misure immediate sono importanti in un caso d’urgenza di questo genere? Bisogna rivolgersi al medico di famiglia o direttamente a uno specialista? Una consulenza telefonica può essere utile per sapere come procedere. 

La nostra hotline (+41 44 385 72 72) è a vostra disposizione per una consulenza gratuita tutti i giorni dalle 8 alle 20.

 

Qui potete discutere con i nostri specialisti le lesioni e l’iter del trattamento in modo semplice e veloce. All’occorrenza potete anche fissare direttamente una consultazione d’urgenza presso la Schulthess Klinik. Se sono necessari esami di radiologia e di laboratorio (radiografia, TAC, RM), si possono eseguire nella nostra clinica.

Vi ricordiamo che la Schulthess Klinik non dispone di pronto soccorso walk-in, perciò dovete assolutamente contattarci prima telefonicamente per discutere insieme come procedere.

Avete domande su un trattamento già effettuato alla Schulthess Klinik o volete prendere un appuntamento? In tal caso rivolgetevi direttamente alla segreteria del reparto in questione o al vostro medico curante.

Trattamento di lesioni ortopediche da infortunio

Di seguito trovate le tipiche lesioni ortopediche da infortunio per le quali potete avvalervi della consulenza dei nostri specialisti, che offrono l’intera gamma di trattamenti, dalle terapie non chirurgiche fino a operazioni complesse e ai trattamenti successivi.