News Informazioni sul coronavirus
La vostra sicurezza ha per noi la massima priorità. Tutte le misure precauzionali esistenti in relazione al coronavirus vengono osservate rigorosamente. Si prega di osservare le disposizioni vigenti.
Stato di salute
In generale, vi invitiamo a presentarvi in ospedale, agli appuntamenti per visite o interventi o come visitatori, solo se vi sentite bene.
Se prima di un intervento presentate sintomi di malattie da raffreddamento, vi preghiamo di telefonare al vostro medico di famiglia e di far eseguire un test antigenico rapido per il Covid-19. In base all’esito del colloquio verrà deciso se effettuare o meno l’intervento.
Se è necessario posticipare l’intervento, contattate immediatamente la nostra Gestione letti o chiedete al vostro medico di famiglia di farlo per voi.
T 044 385 75 16 o 044 385 75 26, oppure per e-mail patientendisposition@kws.ch.
Regolamento visite
In caso di sintomi di malattie da raffreddamento è opportuno non effettuare visite ai pazienti fino alla remissione completa dei disturbi.
I nostri orari di visita sono i seguenti:
Pazienti con assicurazione generica:
tutti i giorni dalle 14 alle 21
Pazienti con assicurazione semiprivata:
tutti i giorni dalle 10 alle 21
Pazienti con assicurazione privata:
orari di visita liberi all'interno degli orari di apertura della clinica
Nelle camere a più letti è consentito solo 1 visitatore per paziente, nelle camere singole non più di 2 visitatori per paziente. La durata delle visite deve essere limitata a un massimo di 1 ora.
Le visite alla Intermediate Care (IMC) e al centro di trattamento ambulatoriale (BZ) non sono ammesse.
Schulthess Training, Albatros Training e Diagnostica delle prestazioni
In caso di sintomi di malattie da raffreddamento è opportuno rinunciare all’allenamento o a una diagnostica delle prestazioni fino alla remissione completa dei disturbi.